Reclamo N° 91200
Alessandro
18 Marzo 2018
sono passato da Infostrada a Vodafone fibra mantenendo lo stesso numero telefonico della mia attività commerciale. il servizio assistenza come da accordi mi ha detto che mi avrebbe mandato un tecnico per installare la fibra e la Vodafone station revolution risultato mi hanno mandato un tecnico tim che non aveva la più pallida idea ne voglia di lavorare. poi chiama Vodafone e mi dice che per un problema di centrale piene rimango con il vecchio operatore. Ora io mi chieo ma è possibile che quelli della Vodafone prima registrano la telefonata e la usano come contratto secondo me in modo inlegale e poi se ne lavano le mani e ti lasciano con il vecchio operatore perché non hanno voglia di lavorare. E possibile che nessuno controlli il loro operato e difenda i diritti del cittadino. Inoltre sono venuto a conoscenza che la loro Vodafone station non è un modem ma un sistema voice quindi se voglio usare il pos nella mia attività devo fare modifiche a spese mie. Alla faccia della correttezza e tutela dei diritti del cittadino e possibile che questi facciano quello che vogliono e nessuno le dica niente !
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18