Reclamo N° 122877
Maria leticia
04 Ottobre 2018
Sono stata informata da vodafone del aumento della tariffa del mio contratto e della liberatoria per cambiare gestore se io lo ritenevo,ho un contratto partita iva.
Chiamo vodafone per accertarmi di questo chiedendo se era possibile farlo e mi hanno risposto di sì ,chiedo là portabilità a un altro gestore che mi disse che avrei avuto conferma del fatto che che vodafone finiva il suo servizio con me e avrei potuto attivare la loro SIM.
Passa il tempo e mi arriva il rinovo mese di vodafone al quale chiedo spiegazioni e mi dicono che non era possibile la portabilità,questo lo so perché ho chiamato io.
Mi arrabbio perché dovevano avvertirmi,avrei potuto avere l’opzione di disdire il contratto,così io non ho potuto esercitare questa opzione.
Questa per me è una scorrettezza commerciale,perché praticamente ha deciso Vodafone senza interpellare il cliente sull’opzione contrattuale in quanto non ha dato la portabilità.
Ritengo che ci deve essere una revisione di questi fatti,perché furbamente Vodafone mi ha legata per i seguenti mesi fino a scadenza contratto senza avvertirmi dove io avrei potuto decidere o meno dì continuare con loro.
Per me è un comportamento molto scorretto è un garante della telefonia ci deve essere per controllare queste furberie commerciali.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18