Reclamo N° 106805
Pasquale natalino
06 Luglio 2018
Sono stato cliente VODAFON dal 14/02/2014 al 22/03/2018 giorno in cui sono "migrato" a WIND.
il 20/04/2018 ricevo da WIND fattura per il periodo 15/03/2018-08/04/2018
il 28/04/2018 ricevo da VODAFONE fattura per il periodo 23/02/2018-22/04/2018 che contesto immediatamente via telefono e poi via fax il 09/05/2018, inviando copia della fattura Wind dove è indicato il giorno di passaggio di cambio operatore. Chiedo anche che venga stornata la fattura inviatami e che fosse emessa un'altra per il periodo di loro competenza, ossia dal 23/02/2018 al 21/03/2018.
La fattura contestata ovviamente non è stata pagata e nel frattempo ricevo e-mail, sms, telefonate di sollecito di pagamento.
L'11 giugno 2018 invio un'altro fax sollecitando a mia volta una soluzione al problema
Il 27/06/2018 viene emessa una nuova fattura che riguarda il periodo 23/04/2018-29/05/2018 giorno che presumo abbiano definitivamente "staccato la spina" al numero telefonico.
Nel frattempo WIND che fornisce il servizio, giustamente continua a fatturare.
A tutt'ora VODAFONE non ha risposto alle mie rimostranze ed il suo atteggiamento è alquanto scorretto.
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