Reclamo N° 120924
Fabio
24 Settembre 2018
Sono stato contattato dal mio gestore telefonico (Vodafone) e nel corso dello stesso mi è stata annunciato un abnorme aumento del canone contrattuale in essere. Ovvero passare da un canone mensile di poco più di 65€ ad uno di 99,90€. In seguito alle mie ovvie rimostranze mi hanno proposto la possibilità di poter usufruire di un recesso senza penali per
tramite un appuntamento presso l’ufficio dello stato del consumatore da loro richiesto e che sarei stato ricontattato alle ore 14:00 odierne.
Fermo restando la possibilità dell’ennesima bufala, vi chiedo con l’occasione se mi sia possibile recedere il mio contratto con Vodafone perché sono veramente stufo della sua scorrettezza commerciale. Mi basterebbe che mi comunichiate a chi mi posso rivolgere per fare il possibile per liberarmi di loro (Vodafone).
Con la speranza di ricevere un riscontro, vi salutò cordialmente.
Fabio Del Seppia
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18