Reclamo N° 133970
Leonardo
28 Dicembre 2018
sono stato costretto alla disdetta da Vodafone,dopo aver stipulato on line il contratto nel mese di Agosto , in quanto gli stessi tecnici non riuscivano a risolvere il problema di una linea lentissima e che andava riavviata di continuo (segn.10308091) e che a detta degli stessi tecnici era irrisolvibile. Ora mi arriva una bolletta di 348,76 in cui mi chiedono di pagare le spese di attivazione della linea (188,60 euro) oltre alle spese (dovute) per la disattivazione e il recesso anticipato dall'offerta: ma non era imputabile a me il fatto che non riuscissi a navigare ad una velocità accettabile:
Ho chiesto via PEC la disdetta e le indicazioni per restituire quanto non di mia proprietà ma non ho avuto riscontro
Posso contestare la bolletta?
grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18