Reclamo N° 119896

Giovanni
18 Settembre 2018
Sono stato raggirato: una operatrice mi ha contattato per attivare una nuova sim dati ad un costo di 13 euro/mese invece mi sono trovato con un abbonamento da 40 euro al mese ed una fattura inspiegabile di 205 euro. Chiamato il 190 mi hanno detto che si, c'è qualche errore nell'emissione della fattura e che "vedranno" di fare uno storno, ma che se voglio passare ad un contratto diverso devo pagare 40 euro di penale. MA IO AVEVO ACCETTATO UN CONTRATTO DA 13 EURO NON UN ABBONAMENTO DA 40 !! Inoltre non ho avuto ancora lo storno dei 205 euro
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239