Reclamo N° 128750

Pasquale
09 Novembre 2018
Sono un cliente Vodafone dopo ricevuto una email da voi per acquistare un cellulare in offerta, ho provato a contattare uno dei vostri punti vendita Vodafone. Ogni numero di tutti i centri sia della provincia di Parma e di Reggio E. risultano inesistenti anche se segnalati in ogni sito dei vostri punti vendita. Quindi mi sono recato al centro più vicino a18km da casa. Alla mia richiesta del telefono scelto mi viene detto che non erano ancora disponibile. (La vostra offerta andava dal 5/11 al 11/11 -2018 ) io sono andato il 6/11. Mi dicono di tornare nel pomeriggio e mi sarebbe stato consegnato il telefono scelto. Per maggior sicurezza torno il giorno dopo altri 18km, tuttavia non era ancora disponibile. Mi chiedo come volete che un cliente possa essere soddisfatto. Il centro Vodafone e quello situato nel centro commerciale Eurosia di Parma(mi hanno dato anche un numero di cellulare in alternativa per contattarli ma non rispondono mai mai mai). Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239