Reclamo N° 110264
Salvatore
26 Luglio 2018
Sono un Cliente Vodafone Insoddisfatto. Da Maggio 2018, dopo aver visto amumentare i costi in bolletta decido di cambiare operatore, verso Tim, ma dopo una settimana vengo tempestato di telefonate da parte di Vodafone e Call Center, che mi chiedono di non procedere con la migrazione, minacciandomi che se continuo perderò il numero. Attendo, la conferma di Tim, ma purtroppo dopo 3 settimana di attesa e terrorimo telefonico, la migrazione non va in porto. Motivo : Non è possibile passare il mio numero. Riprovo questa volta da Web, siamo a giugno, le chiamate dei call center smettono, inserisco tutti i miei dati, attendo e vengo nuovamente tempestato di chiamate (4 al giorno) sempre con la stessa motivazione. Passa un mese,e mi arriva una chiamata da Tim, che mi informa del fatto che il mio attuale operatore Vodafone ha interrotto la pratica,e il motivo è che il codice di migrazione non permettecil passaggio perché Voip. Chiamo Tim, e mi informa che la mia utenza non può passare a Voip, contatto l'Associaizone Altroconsumo che mi consiglia di Passare a a Tiscali, ma tiscali mi comunica che il mio numero non può fare alcuna migrazione. Deluso, mi rivolgo a Wind, che fino all'ultimo giorno, due settimane fa, mi informa che sta andando tutto correttamente, ma puntualmente mi arriva la chiamata da Wind per comunicarmi che il mio attuale operatore ha interrotto la pratica. Sono disposto a disosociare il mio numero di telefono e passarlo a Voip, a pagare la penale di disattivazione ma non tollero più Vodafone. a maggior ragione che pochi giorni fa mi ha comunicato il terzo aumento in bolletta nel giro di un anno.
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