Reclamo N° 171170

Massimo
02 Dicembre 2019
Sono un vostro iscritto e ho già ricevuto assistenza per una controversia con Telecom che con il vostro indispensabile aiuto si è risolta a mio favore. Ora un'altra grana con Vodafone: anni fa avevo aderito ad una offerta per avere un collegamento dati con un modem portatile che ho sempre pagato, comprese le rate per acquistare il modem stesso. Avendo poi avuto la ADSL via cavo, finito di pagare il modem e a fine contratto ho disdetto il tutto, e dopo qualche tempo ho anche rottamato il modem stesso. Ora dopo alcuni anni mi sono arrivate due fatture per il pagamento di cifre anche se irrisorie ( € 19 in tutto) per un fantomatico abbonamento internet, che naturalmente non ho pagato. Telefonicamente mi è stato spiegato che riguardava quella sim che non ho mai disattivato ma che era stata a titolo gratuito per anni ma poi nell'estate 2019 la vodafone ha deciso di far pagare un canone avvisando per tempo l'utente con messaggi sulla sim stessa (Essendo una sim dati da anni in disuso non l'ho ricevuto e quindi non ho potuto disattivarla nei termini prescritti) Secondo me è una truffa e una sopraffazione alla quale non vorrei sottostare. Ho anche ricevuto Da SELECTA (?) comunicazione per il recupero credito. Ho tutta la documentazione e i dati dell'iscrizione a UNC che fornirò se richieste. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239