Reclamo N° 96989
Claudia
30 Aprile 2018
Sono una cliente Vodafone da 6 anni. Inizialmente la mia offerta (Special 1000 3Gb) aveva un costo di 10 euro e ne ero più che soddisfatta. Nel corso degli anni, il prezzo è aumentato con piccole variazioni periodiche, fino ad arrivare ai 12 euro attuali. Inoltre, da qualche tempo, ogni mese mi viene addebitato 1 euro e 96 centesimi di costo del piano della sim (di cui non mi è mai stata data notizia), più altri costi variabili che mi vedo comparire nella sezione "spesa" e per i quali non ho mai dato consenso. Tra circa un mese, il costo dell'offerta aumenterà di un ulteriore euro e 19 centesimi e io sono stanca di pagare cifre così alte per un servizio allineato a quello della concorrenza. Ho chiamato il servizio clienti per chiedere se vi fossero offerte più convenienti, e mi hanno risposto di passare ad un altro operatore e poi di ritornare in Vodafone, perché sicuramente avrei ricevuto un'offerta in quel caso. Ora, io non ho voglia di sobbarcarmi per ben 2 volte il costo di attivazione della nuova Sim e del nuovo operatore e la risposta del servizio clienti mi fa pensare che ci sia una vera e propria collusione fra le compagnie telefoniche. Mi piacerebbe davvero rimanere in Vodafone perchè ha un'ottima copertura, ma mi vedo costretta a cambiare definitivamente operatore!
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18