Reclamo N° 95878

Antonio
20 Aprile 2018
Sono Vodafone da poco più di un anno ma ho sempre continui disservizi. La rete internet di casa in continuazione non funziona. Apro la segnalazione e il giorno dopo si risolve. Mi sono stancato di tutti u disagi che mi sta creando ma per andar via ad altro operatore devo pagare quasi 100 euro. Possibile che non posso andar via senza pagare dato i tantissimi disservizi segnalati ed accertati? Al call center c'è stata addirittura una ragazza molto gentile che mi ha chiesto: ma come fai a stare ancora così nonostante i tantissimi disservizi? Contatta l'associazione, consumatori... Spero si possa fare qualcosa e nel frattempo vi ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239