Reclamo N° 111391
Marco
02 Agosto 2018
Spett.le servizio clienti Vodafone,
MENNITI MARCO, il mio cod.cliente: 1.42430806
in riferimento alle fatture da voi inviatemi, in particolare la fattura numero AI13069247, comunico che in data 01/06/2018 ho richiesto a mezzo Raccomandata A/R di cui allego copia unitamente al modello di richiesta e al mio documento di identità, il distacco del servizio. Pertanto,
RICHIEDO GENTILMENTE
- il ricalcolo del consuntivo ad oggi dovuto, vista l'interruzione del servizio avvenuta definitivamente in data 14/06/2018.
- l'invio del bollettino per il pagamento, che provvederò a saldare.
NOTE: Continuano ad inviarmi bollette ed ingiunzioni di pagamento tramite azienda recupero crediti Selecta SRL per bollette successive alla disdetta del contratto e al distacco del servizio. Ci sono insoluti per 84 euro precedenti, che effettivamente devo pagare. Ma una voce unica da 391 euro + interessi che non è dettagliata ed enormemente esosa per le mie tasche da disoccupato . Per favore aiutatemi.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18