Reclamo N° 111391

Marco
02 Agosto 2018
Spett.le servizio clienti Vodafone, MENNITI MARCO, il mio cod.cliente: 1.42430806 in riferimento alle fatture da voi inviatemi, in particolare la fattura numero AI13069247, comunico che in data 01/06/2018 ho richiesto a mezzo Raccomandata A/R di cui allego copia unitamente al modello di richiesta e al mio documento di identità, il distacco del servizio. Pertanto, RICHIEDO GENTILMENTE - il ricalcolo del consuntivo ad oggi dovuto, vista l'interruzione del servizio avvenuta definitivamente in data 14/06/2018. - l'invio del bollettino per il pagamento, che provvederò a saldare. NOTE: Continuano ad inviarmi bollette ed ingiunzioni di pagamento tramite azienda recupero crediti Selecta SRL per bollette successive alla disdetta del contratto e al distacco del servizio. Ci sono insoluti per 84 euro precedenti, che effettivamente devo pagare. Ma una voce unica da 391 euro + interessi che non è dettagliata ed enormemente esosa per le mie tasche da disoccupato . Per favore aiutatemi.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239