Reclamo N° 130365

Marcello
23 Novembre 2018
Spett. Le. Unione dei consumatori, sono un cliente Vodafone, ho un abbonamento "Iper Fibra Family e Internet senza limiti" da quando mi hanno installato la Vodafone station sono cominciati i miei problemi, vi elenco tutti i disservizi: - dal 3/8/2018 Vodafone station che si riavvia in continuazione (almeno 20 volte al giorno) isolandomi dalla linea voce e ADSL - dal 3/08/2018 Servizio clienti che mi prende in giro aprendo richieste di assistenza fasulle mai lavorate. - dal 16/11/2018 mi hanno modificato la velocità di connessione da 100mb a 50mb senza interpellarmi. - siamo stati senza linea voce e connessione adsl per più di 10 giorni senza ricevere assistenza. - in tutto ciò pago 37 euro al mese per un abbonamento Iper Fibra a 100mb di connessione ma ne ricevo 50 a mia insaputa e funziona tutto male. Non ho contattato ancora il mio avvocato, ma sarà il prossimo passo che farò. Gli unici reclami che ho fatto sono quelli inoltrati alla pseudo assistenza Vodafone nelle varie chat o contattando il servizio clienti che spesso non risponde nemmeno direttamente dall'Italia. Ho preparato il modulo "Unione dei consumatori" compilato in tutti i campi. Attendo vostre Saluti Marcello
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