Reclamo N° 85988

Luciano giuseppe
13 Febbraio 2018
Sto aspettando dal 31 Gennaio 2018 la riattivazione della line ADSL. iL tecnico (TIM) venuto il mattino del 31 Gennaio, perché di nuovo avevo assenza di linea dal 7 Gennaio,ha rilevato che la linea funziona correttamente con i suoi strumenti, allacciandoli direttamente alla presa telefono. Ha richiesto la sostituzione della Vodafone Station Revolution. Arrivata e collegata quella in sostituzione non riesce a collegarsi. Sono isolato col telefono fisso, ADSL e Wi-fi. Questo mi impedisce di fare back-up su tablet, telefono e di fruire dell'abbonamento SKY mancando internet. Da quando ho sottoscritto il contratto "Casa Edition" con migrazione di numero fisso ho problemi di questo tipo ricorrenti. Mi dicono che se volessi recedere dal ontratto dovrei pagare penali varie! Ma il tutto non funziona. Mi acconteterei di un ampio risarcimento e della risoluzione DEFINITIVA dei problemi. Oppure mi dicano che su questa linea non è possibile avere ADSL offran alternative valide. Per inciso ho sostituito la Vodafone Station tre volte, ho inviato vari reclami online senza riscontro finora. L'ultimo il no. 467556 di oggi,
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