Reclamo N° 91519

Andrea
20 Marzo 2018
Sto ricevendo delle fatture da Vodafone dopo aver chiuso il servizio, la prima AI01085612 di ben 247,16 € pagata senza riuscire a vedere il dettaglio (era in addebito automatico su Carta di credito) e adesso una nuova, la AI04936419 di altri 138,88 € in scadenza il 4 aprile. Ho provato a contattare Vodafone ma i numeri pubblicati sul sito non sono attivi e il 190 rimanda al portale web per maggiori offerte. Nel "fai da te" non si riesce a parlare con nessuno per chiarimenti, neanche in chat (solo bot). Ho provato anche il canale Facebook questa mattina ma, ad ora, ancora nessun contatto. Cosa suggerite di fare?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239