Reclamo N° 87757
Antonino
23 Febbraio 2018
Store Vodafone di Viale Libia a Roma il 21.02.2018. Riassumo quanto accaduto: mi sono recato allo store dopo aver ricevuto un messaggio per tornare in vodafone con l'offerta special 20gb.
Lo store mi ha fatto pagare 40 euro a fronte di un credito ricaricato sulla sim di 20 euro e qui ho notato il primo problema perchè sul contratto che mi hanno stampato a procedura ultimata, il costo di attivazione corrisponde a 5 euro e non 20. Il secondo problema è relativo ai servizi contestualmente attivati che non ho mai richiesto e di cui non sono stato avvisato, che sono "Pass Music" e "Pass Social e chat" che hanno comportato un immediato addebito complessivo di 8 euro.
Il problema si è verificato nei miei confronti (ANTONINO MONTEMURRO TEL 3407485583) e nei confronti della mia ragazza (NATALIE FONTANA TEL 3713748291). Ho mandato una mail a vodafone ma non ho ricevuto risposta.
Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18