Reclamo N° 123181
Marta
07 Ottobre 2018
Tramite una SIM dati che si appoggiava alla rete fissa di Vodafone,dal cellulare di mia figlia sono stati attivati involontariamente degli abbonamenti indicati poi in bolletta come contenuti mobile/PC. Siccome la bolletta del fisso veniva addebitata direttamente sul conto e tale bolletta viene emessa ogni 2 mesi, purtroppo mi sono accorta tardivamente degli ingenti addebiti in bolletta perché mi era sfuggito il controllo delle prime due. In sostanza, quando ho chiamato Vodafone mi sono stati disattivati tali abbonamenti e mi e' stato detto che mi rimborseranno 184,17 euro relativi agli ultimi 90 giorni ma che non era possibile andare più indietro. Siccome io ho perso una somma molto più ingente anche nei 2 mesi precedenti volevo sapere se é possibile recuperare anche quella somma o se ormai non c'e' più' niente da fare. Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18