Reclamo N° 116520
Alessandro
31 Agosto 2018
Una decina di mesi fa sottoscrivo telefonicamente un contratto per l'iperfibra fino a 50 mb. Dopo ben 9 mesi di attesa e chiamate, per un problema con l'attivazione mai chiarito, finalmente mandano un tecnico a casa mia che in 10 minuti sistema tutto e ricevo la linea. pochi giorni prima un operatore afferma che a fronte dell'attesa avrei avuto alcuni mesi gratuiti. Passa un mese e mi arriva la prima fattura, che presenta un prezzo diverso (maggiore di circa 5 euro di costi fissi) e due avvisi che il costo del servizio mi verrà aumentato entro pochi giorni da quando ho ricevuto la fattura, un doppio aumento di 2 e 3 euro. Ho contattato vodafone per spiegazioni e mi han detto che avrebbero verificato. Ma a questo punto vorrei sapere se posso fare qualcosa semplicemente per avere ciò che mi spetta al costo normale o per lo meno non venire dissanguato da politiche più vicine allo strozzinaggio che ad una compagnia.
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