Reclamo N° 123170
Andrea
06 Ottobre 2018
UNA DELLE MIE 3 SIM VODAFONE E' STATA DISATTIVATA, ELIMINATA DALLA RETE, ERA STATA CARICATA E POSSEDEVA ABBASTANZA CREDITO
NON E' STATA INOLTRATA NESSUNA RICHIESTA DI CHIUSURA. IL NUMERO E' LEGATO ALLA MIA ATTIVITA', MI OCCORRE, HO MOLTI CLIENTI CON QUEL NUMERO, INOLTRE E' PRESENTE DEL CREDITO E MOLTE ALTRE PROMOZIONI, STO SUBENDO DEI DANNI ALLA MIA ATTIVITA'. NON AVREI MAI E POI MAI DISATTIVATO. SE A BREVE NON RICEVO ALCUN RISCONTRO EFFETTUERO' DENUNCIA E TRAMITE IL MIO
LEGALE CON DOCUMENTAZIONE SCRITTA E FIRMATA PASSERO' SUBITO LE ALTRE 2 SIM AD ALTRO OPERATORE, INOLTRE PER LEGGE, AVENDO 14 GIORNI DI TEMPO PER RIPENSAMENTO DELLA VOSTRA FIBRA PER CASA, RINUNCIA CHE
AVVERRA' TRAMITE IL MIO LEGALE.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18