Reclamo N° 92672
Nicola
28 Marzo 2018
URGENTE
Buongiorno,
come da proposta telefonica di una vostra operatrice, ho accettato un cambio di gestore per la linea fissa con pacchetto Vodafone one che include una SIM, sulla quale mi è stato GARANTITO avrei potuto portare un altro numero Vodafone senza costi aggiuntivi (una sostituzione di SIM, sostanzialmente).
Adesso, dopo infiniti giri di operatori sparsi per l'Europa, scopro che la sostituzione non è possibile perchè "non procedurata".
Di conseguenza adesso mi trovo a dover pagare 2 SIM anzichè una, come specificato dalla venditrice.
Chiedo URGENTEMENTE il rispetto delle offerte che mi sono state proposte telefonicamente, altrimenti inoltrerò a stretto giro una denuncia al Garante delle Telecomunicazioni, oltre a cambiare gestore non solo alla linea fissa, ma anche a tutti i cellulari dei miei familiari, che sono oltre 10.
Sorvolo, inoltre sulle modifiche contrattuali e sui penosi passaggi post cambio, comunicatemi immediatamente dopo l'accettazione (aumento dei costi del nuovo canone, per il passaggio da 4 settimane a 1 mese; cambio di intestatario della linea fissa, precedentemente intestata a mia moglie; cambio di intestatario della nuova SIM e cambio di intestatario della vecchia SIM).
Tra i vari passaggi telefonici sinora effettuati con i vostri operatori, peraltro, mi è stato detto che la sostituzione sarebbe potuta avvenire in un negozio Vodafone One, dove mi sono recato, per sentirmi dire che non era possibile....
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