Reclamo N° 122664
Loredana
03 Ottobre 2018
Venerdì 28/09/18, alle h.15.20, sono stata contattata sul mio cellulare da un call center vodafone (02/56568923): mi è stato proposto di attivare l'offerta Special 30GB al costo di 10€ al mese con costo di attivazione di 7€ da pagare solo il primo mese in sostituzione dell'offerta che era in essere al costo di 15,18€.
Il giorno successivo mi è arrivato l'sms di conferma di avvenuta attivazione, ma al costo di 17 € al mese; il tutto confermato dall'operatore del Servizio Clienti 190.
Alla Vodafone quindi non si fanno scrupoli a raccontarti frottole pur di farti aderire alle loro "offerte": io considererei questa una vera e propria truffa. C'è da sottolineare anche il fatto che le nuove offerte vengono attivate nel giro di 72 h, senza tenere assolutamente tenere conto del momento del rinnovo mensile naturale: nel mio caso il mese con la vecchia tariffa sarebbe scaduto il 19/10, e poiché la nuova tariffa è stata attivata il 29/09, mi sono stati "rubati" ben 20 giorni di traffico, pari ad oltre 10 €.
Dall'operatore del 190 ho ottenuto che mi fosse ripristinata la vecchia offerta e che mi venissero accreditati i 17 € della nuova.
Ma se io non me ne fossi accorta?
A quante persone viene proposta questa "offerta vantaggiosa"?
Non richiedo alcuna assistenza, dato che ho ottenuto quanto volevo e che provvederò a cambiare operatore: volevo solo fare sapere quanto mi è successo ed unirmi ad eventuali altre persone che hanno subito la medesima truffa.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18