Reclamo N° 127735
Kamla deui vanessa
04 Novembre 2018
Vi scrivo la presente per comunicare quanto segue.
A seguito della chiusura dal contratto di telefonia relativo all'utenza in oggetto, la Vostra società ha
emesso la fattura n. 23750636781 del 16/07/2018 recante l'addebito di 46,44 euro a titolo di
penale/costi di disattivazione del servizio.
Tale importo è stato illegittimamente addebitato, non essendomi stato reso noto al momento della
sottoscrizione del contratto e comunque non essendo commisurato al valore del contratto ed ai costi
reali sopportati dalla vostra azienda, ovvero ai costi sostenuti per la disattivazione del servizio, oltre a
non essere esplicitata analiticamente la composizione di ciascuna voce e la rispettiva giustificazione
economica come imposto dall'art. 1, comma III, legge n. 40/2007.
Quanto sopra premesso, con la presente si richiede il storno della somma di 46,44 euro, in quanto
non adeguatamente giustificata e, pertanto, non dovuta.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18