Reclamo N° 84300

Rossella
02 Febbraio 2018
Vodafone ha avvisato gli utenti che riporterà le bollette a scadenza mensile, anzichè quadrisettimanale, ma l'importo annuale totale rimarrà lo stesso, senza che però venga aggiornata anche l'offerta: si tratta di una truffa nei confronti dei consumatori e un modo per aggirare la legge a proprio vantaggio! Infatti, se x ipotesi prima pagavo 10 € ogni 4 settimane e avevo, ogni 4 settimane, 1 giga e 1000 minuti, in un anno avrei pagato 130 € e avrei usufruito di 13 giga e 13000 minuti. Adesso, pagherò comunque 130 € anno, ma avrò 12 giga e 12000 minuti: sembrano spiccioli, ma è una bella presa in giro! (e una beffa anche per i legislatori!!)
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239