Reclamo N° 104982
Rossella
22 Giugno 2018
Vodafone mi ha deluso molto. Ho preso a luglio 2016 questo giga smart, wifi portatile in negozio, dove mi avevano assicurato che era un contrattino di un anno, poi diventato però di 24 mesi. Tralascio di dire quanto sia stata inutilw e malfunzionante questa scatoletta. La cosa più stana era che ogni volta che chiedevo quando era la scadenza per liberarmi da questa tassa senza pagare la penale, mi rispondevano a maggio, e non quindi 24 mesi. Questo nei negozi vodafone e al call center vodafone. Quindi sempre all'assistenza clienti ho chiesto come procedere per non pagare la penale e mi hanno detto di inviare raccomandata per recedere a scadenza naturale questo wifi. Il recesso e quindi avvenuto a maggio, ma nella bolletta mi appare la penale per recesso anticipato!!!! Infatti il call center ora parla di luglio per la scadenza. Questa a casa mia si chiama TRUFFA. Ovviamente non ho prove e quindi dovrò pagare. Spero solo che gli vadano in medicine a quei maledetti. E ho imparato a non fare più contratti con i gestori telefonici (Tre e Tim non si sono comportati meglio). Volevo almeno denunciare che razza di truffatori e ladri sono quelli della 'fantastica' Vodafone.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18