Reclamo N° 130583
Marica
26 Novembre 2018
Vodafone mi ha fatto pagare un’offerta extra 10 Giga che loro dicono che io ho attivato manualmente. A parte il fatto che io ho i miei sospetti che questo sia vero, non è la prima volta che magicamente mi vengono addebitati servizi non richiesti, in questo caso in particolare il costo è di € 30,00 e io non ho neppure consumato tutti i giga che sono compresi nella mia offerta mensile. Perché avrei dovuto volere altri giga? E se anche avessi attivato questa offerta senza sapere di farlo - cosa che mi pare dubbia- e senza mai usufruirne io chiedo, in quanto cliente e consumatrice, che 1 l’offerta mi venga rimborsata e 2 che sia segnalato in modo più evidente che tu stai attivando un’offerta di 30,00 € e che mi si richieda, ad esempio, un pin o un codice in modo da essere tutelata e che non sia così facile toccare un tasto e inconsapevolmente attivare offerte alla cavolo. Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18