Reclamo N° 91803
Carlo
22 Marzo 2018
Vodafone mi ha informato che a partire dalla fattura del 10/7 p.v. ci sarà un aumento di 2 €/mese e che - se non accetto - posso recedere dal contratto.
Inoltre, dato che al momento della stipulazione del contratto con Vodafone la fibra non raggiungeva la mia abitazione, avevo stipulato un contratto ADSL Family.
Adesso, viste le offerte di Vodafone ai nuovi clienti per attivare la fibra, ho chiesto di poter usufruire anch'io di questo collegamento.
La risposta è stata affermativa, ma allo stesso costo che pagavo prima con ADSL, invece che con il costo ridotto della fibra.
In più mi è stato detto, dopo, che la fibra non arriva fino alla mia abitazione, ma ad una certa distanza.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18