Reclamo N° 128705
Mirella
09 Novembre 2018
Vodafone, mi ha staccato completamente tutta la linea mobile, senza preavviso ( x morosità) il mio contratto è maturato da 130 a circa 200 gno bimestre offrendomi promozioni gratis che poi hanno un costo, si è creata una morosità di 3 bollette, contattarli et impossibile ( mi rispondono solo da Albania.) MA LA COSA GRAVE È CHE DAL 7/11/18 la mia linea è sospesa e non posso neanche ricevere e recuperare i miei contatti contenuti: SONO INVALIDA AL 100/100 (ipovedente grave) i miei contatti erano tutti su questo numero, ora banca poste comune medico assistente sociale e altri non possono più chiamarmi, il numero lo avevo da 20 anni. IL TUTTO SENZA PREAVVISO, li ho chiamati da altro tel e 2 minuti mi sono costati 5 euro senza soluzione xche la operatrice non capiva il problema, e continuavaa dirmiche mi manda sms ma il mio tel non riceve. Non pretendo che annullino il debito, ma finché non non arrivo a unasoluzione mi lascino ricevere e che la mia scheda possa farmi accedere ai dati. Sto scrivendo a Voi ma penso che lunedi presentero una denuncia in procura grazie
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