Reclamo N° 82845
Luciano
25 Gennaio 2018
Vodafone mio gestore telefonico del mobile mi ha mandato un SMS in cui mi spiegava che col rinnovo del 25-03-2018 a causa del passaggio della tariffazione da 13 rinnovi ("ventottoday") a 12 mensilità ci sarà un aumento del del 8,6% Se il gestore chiede tale aumento deve anche dare un servizio "paritario" di conseguenza. Esempio: "prima con 10 euro a rinnovo avevo 1 gigabite 1000 minuti/SMS" totale 130 euro annuali.
Dal 25 marzo sborserò sempre (10 euro più 8,6% per 12 mensilità) 130 euro annuali però il servizio offerto dovrebbe aggiornarsi di conseguenza (13 gigabite 13000 minuti/SMS annuali) oppure ci sarà un aumento ingiustificato.
Grazie Luciano
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18