Reclamo N° 130940
Francesca
28 Novembre 2018
Vodafone non ha rispettato l'importo promesso alla stipula il 18/12/2017(sul contratto non compare l'importo...è normale?) Il Centro vodafone, dove è stato stipulato il contratto,dice che è colpa del 190 che non ha recepito tutti gli sconti, il 190 risponde che il Centro vodafone ha promesso ciò che non poteva mantenere, sono stata "rimpallata"così per mesi, al costo di viaggi in auto, telefonate infinite, PEC e minacce di adire le vie legali. All'ennesimo aumento comunicato il 13/08/2018 diamo disdetta il 14/09/2018 nei termini e secondo le modalità indicate ma a tutt'oggi mi ritrovo senza linea telefonica fissa ed ho un'attività commerciale. Il 13/11/2018 mi comunicano, dopo mio sollecito del 09/10/2018, che non ho fatto la disdetta secondo le loro modalità...ho mandato una PEC come da loro indicatomi..ho sempre comunicato con loro tramite PEC..sono sfinita, questo è un altro lavoro..
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18