Reclamo N° 110598
Carlo antonio
29 Luglio 2018
Voi Vodafone mi dovete 240 euro e 57 centesimi
L’assegno è stato emesso e spedito il 4 luglio 2018
Ora siamo al 39 luglio e ho telefonato al 190 e mi è stato detto che di solito tempo massimo è di 60 giorni
Punto primo perché non avete fatto un bonifico sul mio conto corrente visto che siete così celeri che quando scade una fattura il giorno stesso andare a prendervi i soldi??
Ho quindi ritenuto opportuno dando ordine perentorio alla mia banca di bloccare qualsiasi prelevo da parte Vodafone delle prossime fatture nonché a fine agosto farò relativa denuncia e querela.
Ho telefonato al 190 molte volte ma in conclusione non c’è stato nulla di fatto.
Avete il mio numero
Avete la mia email
Avere anche i miei soldi
vedete voi cosa volete fare....
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18