Reclamo N° 87401
Rosa angela
22 Febbraio 2018
Vorrei spendere due parole sul problema della fatturazione a 28 giorni che tornerà ad avere cadenza mensile grazie all’emanazione di una legge che ci tutela.
Ma vorrei dire non è possibile mettere un vero sugli aumenti dell’8,6 per cento poiché questa è un ennesima presa in giro per gli utenti de oltretutto secondo me, vanificherebbe anche la restituzione del pregresso qualora sarà reso.
Ho contattato telefonicamente, per questo aumento ingiusto, l’Agicom, la risposta è stata che la fatturazione tornerà ad essere mensile ma per l’aumento avrei dovuto fare una indagine e passare ad un operatore che ha costi ed offerte più vantaggiose rispetto all’operatore che attualmente uso (Vodafone).
Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18