Reclamo N° 97610
Liliana
04 Maggio 2018
04/05/2018 DOPO 7 GIORNI HO LETTO I MESSAGGI IN SEGRETERIA DOVE MI AVETE PROPOSTO IL RINNOVO DEL CONTRATTO PASSANDO DAGLI ATTUALI 10.08 MENSILI A 12 EURO, INOLTRE MI VENIVA COMUNICATO CHE IN DATA ODIERNA VENIVA ATTIVATO UN CONTRATTO DI EURO 25,21 CHE POTEVO RIFIUTARE ENTRO IL 04.05.2018 INVIANDO UN SMS AL 4033 CON SCRITTO ALL BIG NO, COSA CHE HO FATTO E COME VOSTRA RISPOSTAMI DITE CHE AVETE GIÀ ATTIVATO IL CONTRATTO. MI SONO RECATO PRESSO UN VOSTRO PUNTO VENDITA A GALLARATE, IL QUALE CHE LA VOSTRA OFFERTA DA 12 EURO ERA GIÀ SCADUTA, HO PROVATO CONTATTARE IL VOSTRO 155 MA È COSTANTEMENTE OCCUPATO. IO NON HO MAI CONSUMATO LA QUANTITÀ DI MINUTI MESSI A DISPOSIZIONE MENSILMENTE, QUINDI TROVO SCORRETTO IL VOSTRO MODO DI AGIRE E SARÒ COSTRETTA A CAMBIARE OPERATORE. GRADIREI UN VOSTRO CONTATTO DOPO 5 ANNI CONSECUTIVI COME CLIENTE
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18