Reclamo N° 85929
Giuseppe
13 Febbraio 2018
12 mesi fa ho aderito come cliente Wind ad un'offerta Wind telefono incluso con anticipo 99,90 € e 30 rate da 12 € senza nessuna indicazione di maxi rata finale. recentemente ho cambiato operatore telefonico e mi aspettavo,come da contratto,di vedermi addebitatato l'importo di 21 rate 252 € rimanenti in un unica soluzione. In realtà oggi mi è stata addebitato un importo di 21 rate piu 370 € di maxi rata finale per un totale di ben 622 €. Ho contattato il servizio clienti per segnalare che la maxi rata non era assolutamente indicata nel contratto e hanno risposto di chiedere spiegazioni al negozio Wind dove ho effettuato il contratto e l'acquisto.
Ero cliente Wind da molti anni e quanto successo non mi sembra corretto nei miei confronti
In attesa di Vs cortese ricontro porgo cordiali saluti
Giuseppe Mottura
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18