Reclamo N° 85929

Giuseppe
13 Febbraio 2018
12 mesi fa ho aderito come cliente Wind ad un'offerta Wind telefono incluso con anticipo 99,90 € e 30 rate da 12 € senza nessuna indicazione di maxi rata finale. recentemente ho cambiato operatore telefonico e mi aspettavo,come da contratto,di vedermi addebitatato l'importo di 21 rate 252 € rimanenti in un unica soluzione. In realtà oggi mi è stata addebitato un importo di 21 rate piu 370 € di maxi rata finale per un totale di ben 622 €. Ho contattato il servizio clienti per segnalare che la maxi rata non era assolutamente indicata nel contratto e hanno risposto di chiedere spiegazioni al negozio Wind dove ho effettuato il contratto e l'acquisto. Ero cliente Wind da molti anni e quanto successo non mi sembra corretto nei miei confronti In attesa di Vs cortese ricontro porgo cordiali saluti Giuseppe Mottura
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239