Reclamo N° 132717
Giampiero
15 Dicembre 2018
17/11 Smartphone Huawei mate 20 pro acquistato con wind, (anticipo 99€ più 30 rate)
28/11 Si presenta un problema sul display (tale problema è ampiamente discusso on line nei vari forum perché ha riguardato moltissimi terminali)
Portato in centro assistenza Huawei.
5/12 mi viene consegnato mi viene riconsegnato il terminale, ma insieme al titolare del centro assistenza riscontriamo un difetto sempre sul display. Lasciato di nuovo in assistenza.
Ho contattato su Facebook l'assistenza Huawei per chiedere la sostituzione e non la riparazione dello smartphone ma loro dicono che tale decisione spetta ai loro tecnici
Vorrei chiedere come mi devo comportare a questo punto
Posso richiedere un nuovo smartphone (in molti casi Huawei ha operato così)
Posso rescindere il contratto (del solo acquisto del cellulare con Wind)
Hai un problema con WindTre da risolvere?
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Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18