Reclamo N° 95807

Maurizio
19 Aprile 2018
27/2/18 Contratto online Home Fibra 100 da ADSL 20 M 8/03/18 Attivazione Home Fibra100 con obbligo acquisto Moden 9//03/18 I reclamo con pec in quanto la velocità è di soli 13 M praticamente come con il prec. contratto ADSL 20 M 16/04/18 Sollecito risposta Reclamo e risposta WIND sulla irricevibilità del reclamo. Respinto senza motivazioni 19/04/18 II Reclamo con proposta di eventuale disdetta senza penali o ritorno condizioni precedenti o intervento tecnico di cambio centrale( fattibile da rapp. tecnico TIM che ha verificato la linea) 19/04/18 telefonata da WIND con risposta ancora negativa dicendomi che devo tenere questo contratto anche se avendo un canone maggiore mi da le stesse caratteristiche del precedente a costi minori. Se recedo dal contratto dovrò pagare penali anche in presenza di una loro evidente lacuna tecnica che non mi hanno segnalato all'atto della sottoscrizione del nuovo contratto. Quindi un palese atto di arroganza scaricando le loro inefficienze sulla clientela e poca trasparenza commerciale, oserei dire inganno, vedi multa Antitrust per "Condotta omissiva ed ingannevole”.
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