Reclamo N° 94526
Simona
11 Aprile 2018
A febbraio ho effettuato una ricarica attraverso l'app della wind e per il pagamento ho utilizzato la mia carta di credito. Dall'estratto conto risulta chiaramente il movimento wind ma la ricarica non è stata mai eseguita. Ho telefonato alla wind la quale mi ha fornito la pec per i reclami, dicendo che sono cose che capitano. Dopo due mesi nei quali mi hanno chiesto mille dati..all'ultima telefonata - del 6/4/18 - mi hanno detto che per aver il recupero del credito devo avere il codice rdella ricarica fatta due mesi fa!!! Ho chiesto quindi che mi venisse messo per iscritto che nonostante nell'estratto conto risultasse l'addebito per conto wind e che la ricarica non è stata eseguita, io per ottenere il reintegro vengo a sapere a distanza di due mesi che dovevo segnarmi il codice di ricarica! Ovviamente questa mail non è mai arrivata. Questa è una vera truffa ai danni del consumatore. Potete aiutarmi?
Grazie
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