Reclamo N° 84447

Corrado
03 Febbraio 2018
A fine Maggio 2017 da Fastweb passo a Wind dopo diversi reclami, per la velocità della ADSL, non veritiera ai 20 di quanto promesso 4 mega normali a sera forse 8, vado in centro Tim al centro commerciale il Destriero di Vittuone (MI) e faccio contratto per la fibra mi dicono deve cambiare numero, accetto. Il 27 Giugno sono allacciato con la Tim. Ad Agosto ricevo fattura Wind pensando che sia la chiusura pago. A Ottobre ricevo fattura Wind cottatto Wind mi dicono che devo pagare perchè risulta che sono loro cliente, Telefono a Tim dopo spiegazioni l'operatore mi dice Lei non deve pagare tutto a posto. A Dicembre nuova fattura Wind telefono a Tim e chiedo cosa sta succedendo visto che mi era stato detto che era tutto a posto l'operatore mi rassicura mi tranquillizzo. A Gennaio/2018 nuova fattura mi informo per bene mi viene consigliato al centro commerciale servizi TIM di scaricare il modulo di disdetta e inviarlo alla wind così Lei è sicuro di aver fatto tutto in regola. Adesso mi è arrivata una intimazione diffida da Wind dove mi dicono che devo pagare le fatture altrimenti mi diffidano con l'avvocato. Io non Capisco perchè devo pagare per una Linea Telefonica la 029023515 che mi è stata chiusa scollegata dalla Tim il 27/06/2017, allacciando il nuovo numero Ultima telefonata fatta al 187 in data 02/02/2018 consiglia rivolgiti al servizio assistenza consumatori.
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