Reclamo N° 298629

Angelo
22 Maggio 2023
A fine marzo del 2023 ho stipulato un contratto con WindTre passando da Fastweb con P.Iva il telefono fisso di casa con la richiesta di attivazione del voucher statale. La richiesta e' andata a buon fine e il 21 Aprile 2023 sono venuti i tecnici ad effettuare l'istallazione del nuovo apparato e la prima connessione con WindTre e la portabilita' del mio vecchio numero. Durante l'istallazione i tecnici hanno riscontrato un guasto del modem (secondo loro) e hanno portato a termine la prima installazione senza effettivamente attivare nessun servizio (internet e telefono di casa). Da quel giorno sono partite una serie di segnalazioni e richieste arrivando finalmente dopo quasi 3 settimane alla sostituzione del modem che e' avvenuta il 15 di Maggio (quasi dopo 1 mese). Dopo aver effettuato la sostituzione del modem, pero', il problema e' rimasto e ad oggi ancora non ho ne servizio telefonico ne linea internet. Praticamente nell'arco di questo mese sono state fatte circa 20 telefonate e segnalazioni e mercoledi scorso (17 maggio) e' stata anche inoltrata una Pec di richiesta assistenza/lamentela che ancora ad oggi non ha ricevuto nessuna risposta. I tecnici al telefono continuano a dire che inoltrano le sollecitazioni ma ad oggi non sono MAI stato ricontattato da nessuno e nessuno mi da una risoluzione al problema. Come posso fare? ci sono gli estremi per una denuncia per il mancato servizio? Grazie
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