Reclamo N° 80751
Daniel
14 Gennaio 2018
A Gennaio 2017 ho sottoscritto un contratto con Wind per la linea adsl di casa. L'offerta comprendeva 20 gb di internet al costo di 35.90 euro (iva compresa) al bimestre, per 30 mesi. Mi è stata attivata una sim da usare nel modem da loro fornitomi, esclusivamente per l'uso del servizio.
Mi è stata da poco recapitata la fattura del periodo settembre/novembre 2017 di importo 70.91 euro con la voce "costo chiamate" 28.69.
Al servizio clienti mi è stato detto che è stato attivato un servizio a pagamento. Sottolineo che ciò è avvenuto a nostra insaputa visto che non è arrivata nessuna mail di attivazione del servizio. Come posso richiedere un rimborso?
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18