Reclamo N° 98622

Elena
11 Maggio 2018
A inizio marzo mio padre stipula un contratto voce/adsl con Vodafone in negozio SME a Gradisca d Isonzo. Il precedente operatore adsl, windinfostrada, non concede il passaggio da esso stesso a Vodafone. Ogni volta che chiamo, almeno una ventina di volte fra Vodafone e Wind , mi vengono dati quadri diversi della situaizone da parte di Wind. La sintesi è che Vodafone invia il codice di migrazione e Wind non lo accetta. Wind invece dice di averlo accettato (questa è la versione che più volte mi è stata proposta, ma ve ne sono altre). Ho fatto un esposto al Corecom (Agcom del Friuli VG) ma la procedura è lentissima e non ho ancora ottenuto riscontro. Non ne possiamo più.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239