Reclamo N° 123950
Luca
11 Ottobre 2018
A Marzo 2018 a seguito degli aumenti contrattuali ed avvalendomi delle disposizioni di legge ho effettuato il recesso per i miei tre contratti wind passando ad altro operatore chiedendo di continuare a pagare le rate dei tre smartphone mensilmente sulla carta di credito.
Nella carta di credito di Giugno mi vengono addebitati Euro 480,00 + 73,00 che l'operatore mi dice essere le somma delle rate dei cellulari + 300,00 Euro di penale non dovuta. In data 28.06.2018 viene quindi effettuata la pratica di rimborso solo per i 300,00
Chiamo a Luglio: ci vuole tempo
Chiamo ad Agosto: sa sono cifre importanti, ci vuole tempo.
Chiamo a Settembre minacciando di rivolgermi ad un legale: il rimborso è stato autorizzato il 16.09 ma in fase ancora di contabilizzazione
Chiamo oggi 11.10 abbastanza scocciato: il rimborso è stato autorizzato MA a causa di un disguido verrà posticipato di 60/90 gg
Oltretutto nella telefonata di oggi non riuscivo a parlare con operatore in quanto digitando il mio numero mi dicevano di non essere autorizzato in quanto non cliente Wind. Per fortuna avevo una vecchia sim Wind ancora attiva ho usato il numero.
grazie
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