Reclamo N° 132164
Andrea
10 Dicembre 2018
A metà agosto ho richiesto il passaggio della linea ADSL a FIBRA dal sito internet di infostrada. il sito pubblicizzava che il passaggio sarebbe stato gratuito e che il modem mi sarebbe stato dato in comodato d'uso gratuito. Ho screenshot che dimostrano quanto affermo. Mi sono stati addebitati 16.39€ per il passaggio di tariffa e ogni mese mi scalano 2€ di comodato del modem. Ho fatto presente tutto ciò tramite reclamo via PEC allegando anche gli screenshot ma mi rispondono indicando che non hanno rilevato alcuna irregolarità, il che è ovviamente assurdo e non veritiero. cosa posso fare?. Faccio inoltre presente che la richiesta di cambio tariffa è avvenuto in modo, a mio parere, anomalo. Non ho firmato nessun contratto. Semplicemente dal sito ho inserito i miei dati e quelli della linea ed il cambio è avvenuto senza ulteriori richieste di conferma. Poteva essere chiunque a fare la richiesta qualora avesse avuto i miei dati. Non ho firmato in sostanza nulla. Attendo gentile riscontro. Buon lavoro
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18