Reclamo N° 89956
Andrea
09 Marzo 2018
abbiamo inviato disdetta alla WIND ad una pec fornitaci da un logo agente WIND in data 30/06/17, ci hanno inviato una prima bolletta per agosto settembre che già non dovevamo pagare, contattati ci hanno chiesto di riinviare la disdetta ad un'altra pec e così abbiamo fatto in data 31/10/2017 con allegata la prima pec, nel frattempo ci è arrivata una seconda bolletta per ottobre novembre, poi ora è arrivata una raccomandata "risoluzione contrattuale per inadempimento" li abbiamo ricontattati e ci hanno chiesto di riinviare per la terza volta una pec perché per loro risulta chiuso a dicembre, io gli ho detto che non ho intenzione di continuare ad inviare pec che non vengono prese in considerazione, come devo muovermi?
grazie
Andrea Chimeri
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18