Reclamo N° 90157

Emilio
11 Marzo 2018
Abbiamo un contratto per Internet Home con la Wind che prevede una linea che in download dovrebbe essere di 7 Mb. Capendo che non sarà mai possibile raggiungere quella velocità ci aspetteremmo almeno 2 Mb in download che, purtroppo, non ci sono praticamente mai. La linea scarica in media a 0.9 Mb, con punte al ribasso di 0.34. Abbiamo segnalato il problema via telefono, con chat al servizio clienti Wind Home ( numero pratica 1080108858) e 3 volte su Twitter. Le segnalazioni hanno effetto placebo nel senso che fanno funzionare la linea per 2/3 giorni al max. Più che un disservizio è un Non-servizio. Confidiamo in voi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239