Reclamo N° 96490

Daniele
25 Aprile 2018
Ad ottobre dello scorso anno ho acquistato un abbonamento wind home fibra 1000 con in aggiunta una chiavetta modem con traffico sim da 50gb al mese. La linea è stata attivata, ma non sono mai riuscito a ritirare il modem sim portatile incluso nell’ abbonamento. Il device andava essere ritirato nei punti vendita Wind nel quale mi sono recato più volte senza mai riuscire ad ottenere quanto dovuto. Sostenendo che per problemi legati al terminale non riescono a erogare la sim dati associata al mio abbonamento. Ho più volte chiamato il numero verde della Wind per segnalare la problematica e fare aprire delle segnalazioni. Mi viene sempre risposto che lato supporto Wind non vedono nessun problema e che loro non possono fare niente, che devo andare nei punti vendita e risolvere con loro. Insomma si rimbalzano la palla. Come faccio ad ottenere quanto dovuto più un eventuale rimborso per quanto non ho usufruito? Inoltre non posso disdire perché pagherei delle penali anche se il servizio erogato non è completo.
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