Reclamo N° 81880

Vincenzo
20 Gennaio 2018
Addebito di 4,99 €/settimanale per abbonamento a "GeekMania", dall'inizio di Gennaio 2018, fino alla data della scoperta (18.1.2018). Non sono mai andato su tale sito, anche perchè non interessato, e se è stato sottoscritto qualche abbonamento, ad es. tramite banner pubblicitari o altro, è stato fatto in maniera fraudolenta. Ho effettuato 2 telefonate al 155; con la prima(18.01 ore 17.00 circa) mi hanno informato che ho perso circa 30€ e recuperato 4,99 €, promettendosi di cercare di recuperare il resto. Intanto mi hanno interrotto tale abbonamento. Con la seconda (19.01 ore 17.00 circa) mi hanno informato che ho perso "solo" circa 12€ e che non era possibile alcun altro recupero. Mi hanno offerto di bloccare, gratuitamente, altri possibili addebiti, cosa che ho accettato. Sul sito Wind.it a cui sono regolarmente iscritto, non risultavano gli addebiti, ma solo il recupero dei 4,99 €, forse per il ritardo della registrazione. Si chiede la restituzione degli addebiti effettuati, ed un più preciso ed immediato resoconto sul sito wind.it.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239