Reclamo N° 81880
Vincenzo
20 Gennaio 2018
Addebito di 4,99 €/settimanale per abbonamento a "GeekMania", dall'inizio di Gennaio 2018, fino alla data della scoperta (18.1.2018). Non sono mai andato su tale sito, anche perchè non interessato, e se è stato sottoscritto qualche abbonamento, ad es. tramite banner pubblicitari o altro, è stato fatto in maniera fraudolenta. Ho effettuato 2 telefonate al 155; con la prima(18.01 ore 17.00 circa) mi hanno informato che ho perso circa 30€ e recuperato 4,99 €, promettendosi di cercare di recuperare il resto. Intanto mi hanno interrotto tale abbonamento. Con la seconda (19.01 ore 17.00 circa) mi hanno informato che ho perso "solo" circa 12€ e che non era possibile alcun altro recupero. Mi hanno offerto di bloccare, gratuitamente, altri possibili addebiti, cosa che ho accettato.
Sul sito Wind.it a cui sono regolarmente iscritto, non risultavano gli addebiti, ma solo il recupero dei 4,99 €, forse per il ritardo della registrazione.
Si chiede la restituzione degli addebiti effettuati, ed un più preciso ed immediato resoconto sul sito wind.it.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18