Reclamo N° 127583

Giuseppe
02 Novembre 2018
al numero 04611584351 dove è stata completata la consegna e attivazione il giorno 31 ottobre 2018, contratto online. ho contattato l'operatore dalla Romania Wind per indicare il guasto, che non ha voluto accettare la richiesta di segnalare il guasto e che voleva solo monitorare la mia linea. molti test e tutti negativi, suoi da Wind e miei. incompetenza totale. Infatti chiedeva a me che tipo di linea ho e l'operatore di linea, io ho chiesto più volte di capire ciò che chiedeva ma forse per la lingua o perchè incompetente non riuscivo a capire cosa chiedeva tecnicamente per poterla aiutare. In ogni caso ho inviato una mail reclamo a questo indirizzo indicato nel loro sito: [email protected] il testo è il seguente: Buonasera, ho fatto segnalazione di guasto con una instabilità eccessiva, sia per cavo che WiFi. Parametri rilevati con programma Speedtest, con continui collegamenti interrotti, verificando con vostro operatore dalla Romania che non ha le competenze giuste per l'intervento infatti ""ho chiesto più volte di aprire una segnalazione di guasto"" ma continuava a rispondere che metteva solo sotto monitoraggio la linea e che non era possibile aprire la segnalazione di guasto. La linea e segnale , come da vostro archivio, finalmente è stata attivata mercoledì 31 ottobre. Il vostro tecnico ha subito riscontrato anomalie durante il test con Speedtest, mi ha riferito prima di andarsene da casa mia che faceva i dovuti interventi in centrale. Però, non ha risolto il problema, con il tecnico avevo 4 Mbps e adesso ne ho solo 0,79 Mbps. Quindi chiedo formalmente di intervenire per segnalare il guasto e risolvere il mio problema. Economicamente non penso che il disservizio ancora in essere, sia da escludere nella bolletta. Non inviatemi assolutamente mezzo telefono, il sondaggio perchè risulterà pessimo. Saluti Vi sarò grati se potete aiutarmi in merito a questo problema. Rallo Giuseppe
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