Reclamo N° 125911
Marco
23 Ottobre 2018
Alla fine di maggio, Wind mi ha attivato la Fibra senza che io richiedessi il servizio. Ho chiamato il 155, ma gli operatori non mi hanno dato informazioni chiare sui costi. Per questo motivo, ho respinto il modem che mi hanno inviato e ho deciso di cessare il contratto per passare ad altro operatore.
A causa di informazioni sbagliate ricevute dal servizio clienti, ho inviato la richiesta di cessazione solo il 31 luglio, ma Wind ha chiuso il mio contratto il 6 ottobre perché il servizio Fibra (che non ho mai richiesto) è stato attivato in tale data. Per questo motivo mi chiedono di pagare le bollette dei mesi di agosto e settembre.
In sintesi, Wind non solo mi ha attivato un servizio non richiesto, ma l'attivazione è avvenuta dopo oltre quattro mesi (6 ottobre) dalla presunta richiesta (fine maggio).
Non ho ancora inviato nessun reclamo. Ho solo parlato con gli operatori che mi hanno confermato l'irregolarità di quanto descritto.
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