Reclamo N° 88120

Ugo
26 Febbraio 2018
ALLA GENTILE ATTENZIONE DELLA SOCIETA’ TELEFONICA WIND In data 27 ottobre 2017 sono stato contattato da un vostro agente (Cecilia) per aderire ad un’offerta –WINDHOME con internet dentro e fuori casa- che assicurava fibra fino a 100 Mb in casa ed un router con 50 GB di dati. La registrazione avveniva sul numero WIND personale riportato anche sul contratto che mi è stato inviato nella stessa data (27-10-2017): 389 5608777. Mentre il servizio fibra è stato attivato in circa 20 giorni, ho dovuto invece attendere 3 mesi per ricevere infine il router che avrebbe dovuto permettermi di avere internet fuori casa. Il 27 Gennaio sono stato contattato dal titolare di WIND di Novoli (tale Massimo, via di Novoli 79/D) che mi disse aveva ricevuto il router da consegnarmi. Nel pomeriggio di Sabato 27-01 ho atteso per più di 45’ in fila per ricevere il router e dovuto sopportare continui commenti razzisti dal suddetto Massimo, che avendo probabilmente notato che mio figlio è meticcio (la mia ex-compagna veniva dall’Estremo Oriente) ha continuato ad inveire sulle persone di colore. Arrivato al momento di esser servito, Massimo ha bloccato la commessa, chiedendole –meglio ingiungendole- di andare a prendergli un caffè: questo ha comportato un’ulteriore attesa di 15-20 minuti con mio figlio –che ha tre anni- che diveniva sempre più impaziente. Avendo finalmente ottenuto il router, speravo che questa tregenda fosse terminata. Mi accorgo invece e mi viene espressamente detto -via interposta persona da Massimo di WIND-Novoli- che avrebbero associato il mio contratto Windhome ad un numero wind che non uso più in quanto DISDETTO. Ho chiamato ancora oggi il servizio WIND (155) e parlato con l’amministrazione (Chiara, che ringrazio) e mi confermano che: 1. Associare il mio contratto ad un numero disdetto è un ASSURDO e 2. Che la scheda che mi è stata data dalla filiale di Novoli NON E’ MAI STATA ATTIVATA (!!). Faccio ancora una volta presente che il contratto riporta nero-su-bianco il numero telefonico al quale è associato il contratto WINDHOME + Internet fuori casa, che ho riportato in alto. Inoltre, avevo conservato la mia registrazione dello stesso contratto telefonico (circa 25 ‘ di conversazione della telefonata del 27 Ottobre 2017). Da questa si evince esattamente lo stesso numero al quale viene associato l’intero contratto ! Faccio quest’ultimo reclamo pubblico prima di adire alle vie legali, che si configurano certamente come truffa (falsificazione del numero telefonico del contratto) oltre a querele per maltrattamenti personali ed insulti verso mio figlio. In fede, Prof. *******
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239