Reclamo N° 101001

Elisa
28 Maggio 2018
Alla vostra cortese attenzione, sono a ricontattarla dopo diverso tempo perchè avrei davvero bisogno del vostro aiuto in merito a degli addebiti da parte dell'operatore telefonico Wind: Senza sapermi nemmeno spiegare come, forse cliccando un "pop-up" che in realtà era un virus ho attivato dei servizi a pagamento. Il problema che l'addebito di tali costi era sempre nascosto nella mia pagina personale su app e sito wind, tant'è ch eci ho messo qualche mese prima di accorgermi della reale causa e relativa spesa. Parliamo di 1 euro al giorno per circa 3 mesi di servizi che non sapevo nemmeno che fossero attivi. Vi pregherei di scrivere a loro anche da parte vostra in modo da sollecitare un eventuale rimborso. Mail pec: [email protected] grazie mille, Elisa. In particolare faccio riferimento a tutti quei costi sostenuti a partire da Febbraio 2018 alla voce: “altri servizi” – “Servizi a Contenuto Wind”. Di questi pagamenti riesco a riportare traccia solo dell’ultimo mese a partire da oggi che riporto di seguito: Data Ora Tipo Servizio Chiamato Euro 19-apr 02:57 Servizi a Contenuto Wind 393202071039 1.00 € 19-apr 02:57 Servizi a Contenuto Wind 393202071039 2.00 € 19-apr 02:57 Servizi a Contenuto Wind 393202071039 4.00 € 26-apr 04:08 Servizi a Contenuto Wind 393202071039 1.00 € 26-apr 04:08 Servizi a Contenuto Wind 393202071039 2.00 € 26-apr 04:08 Servizi a Contenuto Wind 393202071039 4.00 € 03-mag 03:44 Servizi a Contenuto Wind 393202071039 1.00 € 03-mag 03:44 Servizi a Contenuto Wind 393202071039 2.00 € 03-mag 03:44 Servizi a Contenuto Wind 393202071039 4.00 € 10-mag 03:24 Servizi a Contenuto Wind 393202071039 1.00 € 10-mag 03:24 Servizi a Contenuto Wind 393202071039 2.00 € 10-mag 03:24 Servizi a Contenuto Wind 393202071039 4.00 € Parliamo di € 28,00 al mese da Febbraio ad oggi. Questi costi oltretutto non sono esplicitati nel dettaglio del traffico scaricabile da “Il tuo credito” – “Accrediti e Addebiti” che allego. Siete voi i fornitori del servizio e tutti gli addebiti ricevuti sono stati nei vostri confronti. Come mensilmente mi comunicate l’addebito del mio piano tariffario tramite SMS avreste dovuto avvisarmi anche di questi addebiti nascosti e\o della loro attivazione. Il mancato rimborso della restante parte comporta di fatto un illecito arricchimento da parte vostra, perseguibile per legge.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239